I pronostici di InAmaranto.it per la nona di Serie A | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Scommesse

I pronostici di InAmaranto.it per la nona di Serie A

Inserito da on 28 ottobre 2014 – 15:16No Comment |

Dopo le numerose soddisfazioni del week-end, rieccoci con la nostra ormai consueta quantità di pronostici, analisi, opinioni e giocate che – speriamo – possano condurvi ancora a qualche facile vincita in questo turno infrasettimanale di serie A.

Per motivi di praticità, analizzeremo solo le partite di mercoledì, lasciando fuori anticipi e posticipi viste le tante partite in contemporanea.

ATALANTA-NAPOLI
Quello di Bergamo è un campo storicamente difficile per gli azzurri, che qui anche l’anno scorso hanno avuto grosse difficoltà di gioco lasciando l’intera posta in mano ai padroni di casa. I limiti del Napoli sono evidenti, e rischiano di venire ancora fuori contro una squadra chiusa come quella di Colantuono.
Pronostico: 1 o X. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Denis. Risultato esatto: 1-0.

CAGLIARI-MILAN
Si prospetta una sfida spettacolare tra la squadra di Zeman e quella di Inzaghi, che probabilmente vedrà molti gol già dal primo tempo, al pari di sabato. L’asticella è leggermente sbilanciata verso i rossoneri, che possono fare la loro partita preferita sfruttando gli errori dei padroni di casa per poi ripartire in velocità.
Pronostico: X o 2. Scommessa sui gol: Over 3.5. Marcatori: Sau, Honda. Risultato Esatto: 2-3.

INTER-SAMPDORIA
La vittoria di Cesena non ha cancellato le critiche rivolte a Walter Mazzarri, che se non si fosse ritrovato sulla sua strada una delle avversarie più rognose del campionato avrebbe potuto dare continuità di risultati alla partita di domenica. Ma domani sera rischia di essere tutta un’altra musica.
Pronostico: X. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Icardi, Gabbiadini. Risultato esatto: 1-1.

ROMA-CESENA
Nuovo stop per i giallorossi nell’anticipo della scorsa giornata, l’imperativo contro i romagnoli è vincere, e Garcia vorrà senza dubbio farlo convincendo: dentro molti dei migliori, risultato ampiamente alla portata dei padroni di casa.
Pronostico: 1/1 pt/finale. Scommessa sui gol: NOGOL. Marcatori: Destro. Risultato esatto: 3-0.

PALERMO-CHIEVO
Non un esordio fortunato per Maran, che però ha deciso di continuare per la sua strada e al Barbera dovrebbe riproporre il suo modulo di gioco spregiudicato che tanto bene aveva fatto nel primo tempo contro i genoani. Spazio per i rosanero al gallo Belotti, ma un suo gol potrebbe non bastare.
Pronostico: X. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Belotti. Risultato esatto: 1-1.

TORINO-PARMA
Il Parma è in caduta libera, e Ventura non può che cogliere l’occasione che gli si presenta per ritrovare i tre punti dopo la difficile trasferta dell’Olimpico. Infortuni e squalifiche hanno falcidiato la squadra di Donadoni, che domani sera potrebbe anche giocarsi la panchina.
Pronostico: 1. Scommessa sui gol: Over 2.5. Marcatori: Quagliarella. Risultato esatto: 2-1.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250