Pronostici undicesima giornata di Serie A | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Scommesse

Pronostici undicesima giornata di Serie A

Inserito da on 8 novembre 2014 – 12:16No Comment |

Rieccoci con il nostro fortunato spazio dedicato ai pronostici sul massimo campionato. Dopo questo turno il campionato osserverà una nuova pausa per le nazionali, ma le partite di questo fine settimana sembrano poterci offrire tanti gol, tante emozioni e soprattutto tante sorprese.

Non resta che capire se riusciremo a proseguire sulla scia intrapresa in queste ultime settimane, che ci ha portato parecchie soddisfazioni anche con risultati non proprio scontati.

SASSUOLO-ATALANTA (sabato 8 novembre, ore 18.00)
È un buon momento di forma, quello dei ragazzi di Di Francesco. La recente serie di risultati permette agli emiliani di arrivare a questa partita a mente serena, e di affrontare l’impegno con l’Atalanta senza la pressione che in occasione di questo tipo di impegni può giocare brutti scherzi. Partita combattuta.
Pronostico: X. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Zaza. Risultato esatto: 1-1.

CAGLIARI-GENOA (domenica 9 novembre, ore 12.30)
I rossoblù di Sardegna, invece, hanno subito – non senza combattere – un brutto stop all’Olimpico nella scorsa giornata, ma sembrano più che in grado di riprendere a far bene contro il Genoa, in questo momento insuperabile specialmente quando gioca fuori casa: le vittorie esterne di fila sono tre.
Pronostico: 1. Scommessa sui gol: Over 3.5. Marcatori: Sau, Matri. Risultato esatto: 3-2.

EMPOLI-LAZIO (ore 15.00)
L’Empoli arriva alla seconda partita in casa di fila nel peggior modo possibile: le sconfitte di fila degli azzurri non si contano più, mentre gli ospiti vengono da una grande vittoria contro il Cagliari in cui hanno praticamente dominato per i primi 45′.
Pronostico: 2/2 pt/finale. Scommessa sui gol: NOGOL. Marcatori: Djordjevic. Risultato esatto: 0-2.

FIORENTINA-NAPOLI (ore 18.00)
Sfida che si preannuncia spettacolare e che mette in palio punti pesanti in ottica Champions League. L’anno scorso vinse sempre la squadra in trasferta, non mancarono i gol e le polemiche che si trascinarono anche per diverse settimane. Gli azzurri sono pronti ad invadere Firenze, fiduciosi visto il buon momento della squadra.
Pronostico: 2. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Callejon. Risultato esatto: 1-2.

INTER-VERONA (ore 20.45)
Nonostante la buona partita di Cesena, il Verona potrebbe essere l’avversario adatto per far tornare alla vittoria la squadra di Mazzarri, reduce dalla discreta trasferta francese di Europa League. Il ritorno di pedine importanti e alcuni aspetti positivi delle recenti prestazioni potrebbero spingere i nerazzurri ad una reazione.
Pronostico: 1/1 pt/finale. Scommessa sui gol: Over 2.5. Marcatori: Icardi. Risultato esatto: 3-1.

ROMA-TORINO (ore 20.45)
Due soli gol segnati dalla Roma nelle ultime quattro partite ufficiali, nelle quali sono arrivate due sconfitte. Per i giallorossi è arrivato il momento di invertire la rotta, e complice l’impegno infrasettimanale in Finlandia dei granata, e il riposo a Monaco di Pjanic e Totti, sembra che ciò possa avvenire domenica sera.
Pronostico: X/1 pt/finale. Scommessa sui gol: NOGOL. Marcatori: Totti. Risultato esatto: 1-0.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250