Scommesse: tanti match interessanti nella quattordicesima di Serie A

Dopo il complicato week-end della tredicesima giornata, ritorna più fiducioso di prima il nostro spazio dedicato ai pronostici sul campionato di serie A.

Match interessanti in questo turno, quote alte per molte favorite e parecchie sorprese dietro l’angolo pronte a farci vincere e divertire.

 

ROMA-SASSUOLO (sabato 6 dicembre, ore 18.00)

Classico anticipo per la Roma di Garcia, ormai abituata a chiudere le partite già nel primo tempo alla vigilia delle partite di Champions. Il Sassuolo attraversa un buon momento, ma appare un avversario abbastanza abbordabile per i giallorossi già proiettati alla sfida di martedì. Vittoria tranquilla per i padroni di casa.

Pronostico: 1/1 pt/finale. Scommessa sui gol: Over 2.5. Marcatori: Destro, Strootman. Ris.esatto: 3-0.

 

NAPOLI-EMPOLI (domenica 7 dicembre, ore 12.30)

Potrebbe avere qualche difficoltà in più il Napoli contro il buon Empoli dell’ultimo periodo. Entrambe le squadre segneranno, ma i ragazzi di Benitez sembrano avere le carte in regola per spuntarla in questa sfida all’ora di pranzo. Caldamente consigliata la scommessa sui gol in questo match.

Pronostico: 1 con handicap. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Higuain. Risultato esatto: 3-1.

 

ATALANTA-CESENA (ore 15.00)

Nerazzurri favoriti contro un Cesena in crisi nera. Troppo pochi i gol segnati fin qui dagli orobici, domenica c’è bisogno di sbloccarsi per portare a casa tre punti che mancano da troppe partite. Sarà una partita tirata e con pochi gol, a prevalere sarà la paura di commettere dei passi falsi.

Pronostico: X. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Gomez. Risultato esatto: 1-1.

 

PARMA-LAZIO

La sfida, per entrambe le squadre, è piuttosto delicata. Gli emiliani vogliono tornare ai tre punti dopo i piccoli segnali visti a Palermo, ma i biancocelesti non intendono farsi fermare dall’assenza di Candreva e vogliono tornare a segnare dopo il digiuno che dura da due partite. Match aperto a tutto, gol assicurati.

Pronostico: 2. Scommessa sui gol: GOL. Marcatori: Djordjevic. Risultato esatto: 1-2.

 

INTER-UDINESE (ore 20.45)

Mancini cerca i primi tre punti in campionato, e l’occasione è di quelle da cogliere al volo. Vincere contro questa Udinese è un imperativo per Palacio – ancora a secco di gol – e compagni, desiderosi di rilanciarsi nella corsa al terzo posto dopo il cambio in panchina. Le premesse verranno mantenute?

Pronostico: 1. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Palacio. Risultato esatto: 2-0.

 

CAGLIARI-CHIEVO (lunedì 8 dicembre, ore 19.00)

Dopo la vittoria ai rigori di Modena e la disfatta viola di una settimana fa, i sardi tentano ancora di arrivare puntuali all’appuntamento con i primi tre punti casalinghi. La sfida è delle più pesanti: in palio ci sono tre punti probabilmente fondamentali per la corsa alla permanenza in serie A, vietato commettere errori.

Pronostico: 1. Scommessa sui gol: Under 2.5. Marcatori: Farias. Risultato esatto: 2-0.