Come seguire la Serie B in TV

Andare allo stadio è il miglior modo di seguire la Squadra e, allo stesso tempo, è un modo di far sentire la propria vicinanza, e il proprio calore, alla Reggina e al Mister.

Ma per chi fosse impossibile raggiungere lo stadio per seguire le partite dal vivo, è possibile guardarle in televisione con le offerte delle Pay TV, Sky e Mediaset Premium, che come ogni anno propongono le loro offerte.

L’offerta di SKY è un pacchetto completo, che in abbinamento a uno qualunque degli abbonamenti SKY, consente la visione di tutta la Serie B al costo di 99,00 euro una tantum. Questo pacchetto include tutte le partite della Serie B, inclusi i Posticipi, i Play-off promozione e i Play-out salvezza. L’abbonamento di Sky è sottoscrivibile esclusivamente al Call Center, chiamando il numero 199-100-400 o il numero 02-7070.

L’offerta di Mediaset Premium invece è un’offerta dedicata all’intero bouquet della TV, e non alla sola serie cadetta, per cui ha qualche limitazione. Andranno in diretta soltanto gli anticipi ed i posticipi, e al sabato verrà mandata in onda Diretta Premium, con una selezione delle migliori azioni da tutti i campi. Il costo per l’abbonamento Mediaset Premium è di 24,00 euro al mese. Per sottoscrivere l’abbonamento di Mediaset Premium si può visitare il sito www.mediasetpremium.it oppure chiamare il call center al numero 199-309-309.