Reggina Novara, segui il LIVE dal Granillo con noi

Manca pochissimo all’inizio della partita tra la Reggina e il Novara.

Allo stadio Granillo, per quella che per gli amaranto non è una partita come le altre, la Reggina scenderà in campo per vincere. Ormai non si può più sbagliare e il mister e la squadra lo sanno.

Il presidente Foti ha blindato Davide Dionigi con le dichiarazioni del dopo Spezia, ma quanto può durare la fiducia nel mister da parte della società, in mancanza di risultati? Noi ricordiamo una terribile stagione, per il modo in cui si è conclusa, in cui l’allora mister Franco Colomba inanellò una serie di 8 sconfitte consecutive dopo il brillante avvio vittorioso contro l’Inter di Marcello Lippi. Quell’anno il presidente Foti non esonerò l’allenatore e la Reggina fu artefice di un grande recupero che le consenti di disputare lo spareggio, perso per un fortunoso gol incassato allo scadere da parte del veronese Cossato.

Ovviamente tutti noi speriamo che non si debba arrivare a un numero nemmeno simile di sconfitte, e crediamo anche che le colpe del mister siano davvero poche rispetto a quelle della società, che con l’esclusione di alcuni calciatori esperti e motivati, legittima e certamente motivata da ragioni economiche che però, attenzione, l’esclusione non risolve, casomai le aggrava, e con l’immobilismo sul mercato, ha fornito al mister un gruppo fin troppo giovane ed inesperto per la categoria.

Detto questo crediamo che l’incitamento alla squadra e al mister non debba mai mancare e invitiamo tutti i nostri lettori a tifare per la squadra per tutti i novanta minuti della partita.