Juve Stabia – Reggina, Dionigi: “L’arbitro non aveva il polso della gara, risultato bugiardo”
Davide Dionigi nel dopo gara parla di un arbitro che non ha il polso della gara. Gli amaranto parlano di una buona prestazione condizionata però dall’arbitraggio che non è stato all’altezza della situazione.
“Il risultato non rispecchia il reale andamento della gara. La partita è stata equilibrata, siamo stati condannati da un episodio e dall’arbitraggio. Oltre al fatto che, come al solito, dobbiamo risolvere il nostro problema, è cioè che non facciamo gol. Siamo venuti qui in un campo difficile a giocarcela. Sono contento della gara, purtroppo gli episodi ci penalizzano.”
Lucioni: “Siamo stati sfortunati negli episodi, non siamo riusciti a non farci schiacciare. Nella ripresa forse pensavamo che un punto era utile dopo la vittoria di sabato scorso contro l’Ascoli. Il gruppo è forte. Fa male perdere, è normale un po’ di malumore dopo una sconfitta, ma dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita e pensare positivo.”
Baiocco: “Per tutta la partita non ho fatto nulla. Forse potevo fare di più nelle deviazioni sul gol, ma ho fatto tutto quello che potevo. La palla è finita sempre sui piedi di Caserta e purtroppo poi è finita dentro. Forse c’è stata un po’ di stanchezza. Il mister ha fatto bene a fare il turnover. Ma non c’entra questo nel fatto che si sia abbassato il baricentro. Non mi sento di dar alcuna colpa al sintetico. Con i compagni siamo convinti di aver fatto una buona prestazione su un campo difficile. Penso di aver superato i miei problemi iniziali, e adesso stiamo tutti migliorando partita dopo partita. Siamo tutti consapevoli delle nostre possibilità, siamo contenti di come è andata la serata, a parte il risultato, e siamo tutti incavolati neri per l’arbitraggio”