LIVE: Sassuolo-Reggina 3-1. Sassuolo che fa valere la differente esperienza e caratura tecnica.

Buon pomeriggio a tutti i nostri lettori, è tutto pronto allo stadio Braglia per la gara odierna. Seguite la diretta LIVE con noi di InAmaranto.it.

[button link=”http://www.inamaranto.it/serieb/partite/2012/11/24/news/3419-live-sassuolo-reggina-le-formazioni-ufficiali/”]Aggiorna la pagina (F5)[/button]

È finita. Primo tempo nettamente dominato dalla Reggina. Ma la squadra è stata molto sfortunata colpendo un palo e due traverse, costruendo moltissime occasioni da rete e non riuscendo a finalizzare le occasioni create. Sassuolo cinico e spietato nel trasformare in rete le uniche occasioni avute nei primi 45 minuti. Ripresa di tutt’altro tenore col Sassuolo che dimostra che non è un caso che si trovi imbattuta al primo posto in classifica. Missiroli certamente uomo partita con i due assist e una prestazione superlativa.

Partita che si avvia verso il termine e anche le due squadre ormai sembrano non aspettare altro. 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro. Reggina ormai rassegnata all’ennesima sconfitta.

89′ – Buona girata di Alessio Viola che cerca di piazzare la palla ma senza successo.

85′ – Occasione Sassuolo con Berardi. Tiro fuori da buona posizione.

82′ – Cambio Reggina, dentro Viola per Comi.

79′ – Cambio Sassuolo, Troiano per Pavoletti.

75′ – Contropiede del Sassuolo che si ferma a protestare per un presunto rigore. Boakye solo davanti a Baiocco calcia fuori. Ottima chiusura di Baiocco

73′ – Cambio Sassuolo, fuori anche Bianchi dentro Chibsah.

73′ – Cambio Reggina: Fuori Ceravolo dentro Fischnaller.

71 – Cambio Sassuolo. Berardi per Troianiello.

70′ – Ceravolo nuovamente in area chiude bene i Sassuolo. Missiroli capovolge la situazione e porta alla conclusione Troianiello.

64′ – Occasione per Ceravolo che si allunga il pallone che Pomini fa suo senza problemi.

63′ – Ammonito Hetemaj per fallo ai danni di un avversario.

61′ – Cambio Reggina. Fuori Melara e dentro Rizzo. 

Errore della retroguardia amaranto che lascia davvero troppo spazio a Boakye che libero da marcature conclude dal limite e con un tiro non irresistibile, supera il portiere Baiocco. Palla che finisce nel piccolissimo spazio tra la mano del portiere in tuffo e il palo.

60′ – Sassuolo che sfiora il quarto gol con Troianiello che libera Pavoletti. Reggina in bambola.

58′ – Occasione Reggina con  Comi. Ceravolo questa volta non riesce a raggiungere per primo il pallone. Sassuolo che in questa ripresa è più pronto a ripartire e a sfruttare tutte le occasioni che la Reggina gli concede. reggina che ha accusato il colpo del 3-1.

54′ – Buona occasione sprecata della Reggina e il Sassuolo in contropiede porta Pavoletti al tiro. Ottima parata di Baiocco.

48′ – Col Sassuolo! Boakye!

46′ – Ceravolo a terra in area. Per l’arbitro è tutto regolare.

45′ – Parte il secondo tempo. Reggina che dovrà cercare il pareggio.

 

45′ – Finisce il primo tempo. Reggina in svantaggio ma molto da recriminare per la Reggina. Tre legni colpiti dalla Reggina, supremazia territoriale e  bel gioco contro la capolista imbattuta. Commentate con noi la partita scivendoci a posta@inamaranto.it

Se questa partita fosse, in questo momento, sul 2 a 0 per la Reggina, non ci sarebbe davvero nulla da dire, sarebbe il risultato giusto.

35′ – Palo Reggina con Barillà. Palla deviata da Pomini.

34′ – Traversa Reggina! Lucioni su calcio d’angolo di testa colpisce una clamorosa traversa.

Palla filtrante di Simone Missiroli, questa volta sulla destra per Troianiello che calcia ben fermato da Baiocco. Rimpallo che però favorisce il giocatore del Sassuolo che calcia nuovamente a porta vuota e colpisce la parte interna della traversa, segnando il gol del raddoppio, che punisce oltremisura la Reggina.

32′ – Gol Sassuolo. Troianiello porta nuovamente in vantaggio il Sassuolo. Ennesimo assist di Simone Missiroli oggi davvero uomo del match.

31′ – Traversa Reggina! Sarno in azione solitaria colpisce la traversa.

30′ – Punizione Reggina. La Reggina continua a spingere. e tenere il Sassuolo nella propria metà campo.

Palla filtrante in area di Sarno per Comi che tira sul portiere. Fabio Ceravolo è il più lesto di tutti a presentarsi sul pallone e a segnare il gol del pareggio. Pareggio meritatissimo per quanto visto in campo fino a questo momento.

22′ – GOOOLL! CERAVOLO Pareggia per la Reggina!

Risultato bugiardo per quanto visto fino ad ora in campo, ma che probabilmente rispecchia i valori delle due squadre.

20′ – Riparte la Reggina, fermato per fuorigioco Fabio Ceravolo

17′ – Vantaggio Sassuolo. Assist di Missiroli in verticale sulla sinistra per Boakye che supera ottimamente un incolpevole Baiocco. Troppo statica nell’occasione la retroguardia reggina.

Reggina che si presenta in area del Sassuolo in forze e senza alcun timore reverenziale. Buono l’approccio della Reggina alla gara.

10′ – Angolo Reggina. Dopo una mischia in area del Sassuolo, la palla, calciata da Ceravolo finisce in angolo.

8′ – Occasione Reggina. Comi di testa sfiora il gol. Solo una grande parata di Pomini evita la gioia all’attaccante amaranto.

5′ – Missiroli si muove in maniera ottima al limite dell’area amaranto e crea una grande occasione per il Sassuolo. Per fortuna Baiocco disturba Troianiello che tocca fuori.

15.00 Partiti.

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali dell’incontro Sassuolo-Reggina, valido per la sedicesima giornata di Serie B. Per la Reggina confermato il tridente offensivo composto da Comi e Ceravolo con Sarno poco dietro a far movimento, mentre in difesa, mister Dionigi conferma le nostre impressioni della vigilia confermando il trio Adejo, Lucioni e Di Bari. Centrocampo a 4 con Melara, Hetemaj, Armellino e Nino Barillà. Continua quindi la Reggina a proporre la formazione che ben ha fatto nelle ultime uscite, raccogliendo addirittura meno di quanto meritasse.

Le Formazioni ufficiali:

REGGINA: Baiocco; Adejo, Lucioni, Di Bari; Melara, Hetemaj, Armellino, Barillà; Sarno; Ceravolo, Comi.
A disposizione: Facchin, Freddi, D’Alessandro, Rizzato, Rizzo, Fischnaller, Viola.
Allenatore: Sig. Dionigi.

SASSUOLO: Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Longhi; Magnanelli, Bianchi, Missiroli; Troianiello, Boakye, Pavoletti.
A disposizione: Pigliacelli, Troiano, Frascatore, Chibsah, Marzoratti, Berardi, Catellani.
Allenatore: Sig. Di Francesco (squalificato, in panchine Pierini)

Arbitro: Sig. Velotto di Grosseto.