Risultato finale: Pro Vercelli-Reggina 0-0

Come ogni settimana, puoi seguire con noi su InAmaranto.it la partita della Reggina con il commento in tempo reale delle azioni dei tuoi beniamini.

Segui la partita con noi e commentala con noi scrivendoci a posta@inamaranto.it o commentando gli articoli sul sito.

[button link=”http://www.inamaranto.it/brevi/2013/01/26/news/4607-live-pro-vercelli-reggina/”]Aggiorna la Pagina (F5)[/button]

È finita la partita. Pro Vercelli e Reggina  pareggiano una partita equilibrata, caratterizzata dalle molte ammonizioni dei padroni di casa. Reggina che non riesce ad incidere sulla partita come ci si sarebbe aspettato anche alla luce del mercato di riparazione. Da rivedere i movimenti in campo e  l’intesa con i nuovi arrivi.

48′ – Angolo per la Pro Vercelli. Probabilmente sarà l’ultima occasione del match.

45′ – 3 minuti di recupero concessi dall’arbitro.

43′ – Occasione Reggina con Fischnaller che non riesce a concludere con forza in porta. Ennesima occasione per l’altoatesino che pur presentandosi spesso davanti al portiere, non riesce a concludere in porta con più efficacia. Speriamo che in futuro, la vicinanza di Di Michele lo possa far sbloccare.

42′ – Cambio Pro Vercelli: De Paola per Erpen.

39′ – Cambio Pro Vercelli: Germano per Cristiano

38′ – Cambio Reggina: Comi per Di Michele esausto.

La Reggina sta rischiando troppo. La Pro Vercelli è forte delle proprie potenzialità e con convinzione cerca di sbloccare la partita.meno di dieci minuti al termine e pareggio che sarebbe il risultato più giusto della gara, anche se nel secondo tempo la pro Vercelli avrebbe meritato un gol più per il gioco espresso e il controllo del match che per le azioni.

34′ – Occasione Pro Vercelli: Tiribocchi incontenibile in area amaranto che riesce, con un’azione insistita, a sfuggire al controllo di Freddi e a concludere in porta. Strepitosa risposta di Baiocco che respinge di piede il tiro a colpo sicuro dell’attaccante Vercellese.

32′ – Cambio Pro Vercelli: Fuori Iemmello per De Silvestro.

25′ – Giallo Pro Vercelli: Ammonito Rosso per fallo ai danni di Fischnaller. L’altoatesino è entrato subito in partita.

22′ – Giallo Reggina: Rizzato trattiene un avversario impedendogli la ripartenza. Giusto il giallo.

22′ – Occasione Reggina: Rizzato impegna Valentini in angolo con un forte tiro da fuori.

21′ – Fischnaller non controlla una buona palla di Di Michele, ma sarebbe stato fermato comunque per fuorigioco. Reggina che rialza la testa.

20′ – Giallo Pro Vercelli: Scavone per una brutta entrata ai danni di Fischnaller.

18′ – Cambio Reggina: Dionigi sorprende tutti inserendo Fischnaller per Campagnacci.

16′ – Fallo ai danni di Di Michele, L’arbitro lascia correre, ma l’azione è da rivedere.

15′ – Occasione Reggina: Campagnacci non riesce a concludere a rete su una palla persa da Modolo.

Davide Dionigi sta facendo scaldare con più convinzione Comi ed Hetemaj. Evidentemente pensa che ci sia qualcosa da rivedere in campo. Reggina buona nelle individualità, ma manca il necessario feeling tra i cari reparti e soprattutto i nuovi arrivi. Rcordiamo che Di Michele e Colucci hanno avito meno di 10 giorni per entrare nel gruppo.

13′ – Occasione Pro Vercelli: Tiribocchi calcia in porta di poco fuori. I padroni di casa stanno provando a vincere. Reggina che non riesce a rientrare in partita.

12′ – Occasione Pro Vercelli: Punizione battuta dalla trequarti con pallone che arraversa l’area uscendo senza che nessuno intervenga a fil di palo. Baiocco immobile nellìoccasione.

9′ – Giallo Pro Vercelli: Iemmello ammonito per fallo di mano. Baiocco sulla palla per battere la punizione.

2′ – Occasione Pro Vercelli: Tiro da fuori di Tiribocchi che viene deviato provvidenzialmente da Freddi

16:00 – Partiti, prima palla giocata dalla Reggina. Le due formazioni sono scese in campo senza sostituzioni. Unico cambio quello della Reggina con Di Bari per Lucioni infortunato.

Secondo Tempo

 

47′ – Fine primo tempo: L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi al termine di un primo tempo ben giocato dalla Reggina, che però non riesce a passare. Nel finale esce la Pro Vercelli che cerca di passare in vantaggio.

45′ – L’arbitro concede 2 minuti di recupero.

44′ – Giallo Pro Vercelli: Modolo viene ammonito per una trattenuta ai danni di Barillà, che ne interrompe la ripartenza.

41′ – Occasione Pro Vercelli: Iemmello di testa impegna Baiocco.

39′ – Occasione Pro Vercelli: Erpen da fuori area calcia di poco fuori una palla stoppata di petto da un compagno. Troppo ferma nell’occasione la retroguardia amaranto.

È la Reggina a fare la partita e a rendersi pericolosa con i due attaccanti, Di Michele e Campagnacci, ma sono certamente da affinare i movimenti e il feeling tra i reparti. Fanno ben sperare comunque le cose viste in campo in questo primo tempo.

27′ – Occasione Pro Vercelli: Disattenzione di Adejo che consente il tiro a Erpen. Baiocco para senza problemi.

26′ – Occasione Reggina: Campagnacci impegna il portiere Valentini in angolo con un tiro da fuori molto insidioso.

22′ – Cambio Reggina: Lucioni non ce la fa, la Reggina prepara il cambio. Entra Di Bari

20′ – Giallo Pro Vercelli: Secondo giallo per la Pro Vercelli, ammonito Cristiano per un brutto fallo su Lucioni. Che resta fuori dal campo per farsi  medicare. Reggina momentaneamente in 10.

18′ – Giallo Pro Vercelli: Ammonizione per Borghese, saltato da Di Michele. L’attaccante amaranto entra subito in partita e crea scompiglio nella retroguardia Vercellese. Borghese ha rischiato il fallo da ultimo uomo, ma l’arbitro non si è sentito di espellere il difensore.

15′ – Conclusione pericolosa di David Di Michele, con la palla che finisce fuori di poco. Sulla ripartenza la Reggina corre qualche rischio di troppo.

7′ – Colucci a terra per un contrasto in ritardo da parte di un avversario. Il giocatore si rialza.

1′ – Primo affondo con Di Michele e Campagnacci, che però non riescono a concludere. Il tiro di Lucioni finisce sul fondo

15.00 Partiti!

Primo tempo

Le Formazioni ufficiali.

PRO VERCELLI: Valentini; Modolo, Abbate, Borghese, Sini; Erpen, Scavone, Rosso, Cristiano; Iemmello, Tiribocchi.
A disposizione: Miranda, Filkor, Germano, Espinal, Scaglia, De Paula, De Silvestro.
Allenatore: Sig. Braghin.

REGGINA: Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; D’Alessandro, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Di Michele.
A disposizione: Facchin, Di Bari, Antonazzo, Hetemaj, Bombagi, Fischnaller, Comi.
Allenatore: Sig. Dionigi