PRE-Gara Reggina-Verona

Manca poco più di un ora all’inizio dell’incontro valido per la 24^ giornata di serie B tra la Reggina di Mister Dionigi e il Verona degli ex Cacia e Hallfredsson, guidati dal discusso, per i brutti episodi fuori dal campo, Mandorlini.

Gli uomini di mister Dionigi cercheranno di dimostrare che, anche grazie agli innesti dei nuovi arrivati, non meritano la posizione che hanno in classifica, e proveranno certamente a riscattare la prestazione opaca di Vercelli. L’esperienza in attacco di Di Michele e l’esperienza a centrocampo di Colucci e Antonazzo dovrebbero dare alla squadra amaranto quel pizzico di esperienza e cattiveria calcistica che le è mancata nella prima parte di stagione.

Giova anche ricordare che a Verona, con un intraprendente 4-3-3, la Reggina ha disputato una delle migliori partite della stagione rischiando di passare in vantaggio e subendo due gol per delle enormi distrazioni difensive che per fortuna ultimamente non si stanno più verificando.

Come ogni settimana, potrete vivere con noi, in diretta dal Granillo le emozioni di una gara, che per molti motivi non è una semplice partita. Indimenticabile su tutti l’amaro spareggio che nella stagione 2000/2001 proprio al Granillo, ha decretato la retrocessione in B degli amaranto.