Cosenza-Reggina: I convocati di De Angelis per il Derby di Coppa

Il Cosenza, come la Reggina, attraversa un periodo difficile, con il cambio in panchina, e l’affidamento della squadra a Giorgio Roselli.

Nelle prime partite della stagione, le due squadre si sono già incontrate, allo stadio Granillo, in una partita che la Reggina ha dominato fin dai primi secondi di gara, vincendo meritatamente per 3-0, con un tripletta di Insigne.

Adesso però siamo sicuri che il Cosenza vorrà vendicare la sconfitta, anche se le due squadre non scenderanno in campo con la migliore formazione possibile, aggregando alla squadra diversi elementi della Berretti. Sulla panchina dei padroni di casa, siederà il tecnico della Berretti del Cosenza, Stefano De Angelis, che ha preparato la gara. Roselli, prendera pieno possesso della squadra da domani.

Queste le parole di De Angelis in vista dell’incontro: “Non figurano tra i convocati Caccetta, Sperotto e Sassano che lavoreranno a parte, così come Gianluca De Angelis che sta recuperando dall’infortunio. In questi giorni il gruppo mi ha dato l’impressione di aver capito l’importanza del momento. L’addio di un tecnico al quale i calciatori erano legati non è un evento facile da affrontare, ma c’è stata comunque la massima disponibilità e l’impegno di tutti”.

Di seguito i 18 convocati per la gara di valevole per il secondo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro con la Reggina:

Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Calderini, Carrieri, Ciancio, Cori, Criaco, Fornito, Magli, Mosciaro, Ravaglia, Saracco, Tedeschi, Tortolano, Zanini.