Roccella-Reggina 3-1, 15′ Dorato, 32′ Dorato, 44′ Criniti, 53′ Bramucci

Le formazioni ufficiali della partita Roccella-Reggina.

Confermato l’undici che è sceso in campo la scorsa domenica al Granillo contro la Sarnese. La squadra di Cozza, non riesce però a confermare la buona prestazione contro la Sarnese. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, al 15′, la Reggina accusa il colpo e regala diverse occasioni al Roccella.

Il gol arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Coluccio prende il palo, ma sulla ribattuta è pronto Dorato che ribadisce in rete. La Reggina deve inseguire.

Raddoppio del Roccella, che di testa da posizione centrale piega le mani a Ventrella. Nulla da fare per l’estremo difensore amaranto che non riesce a tenere il forte colpo di testa dell’attaccante del Roccella.

Terzo gol del Roccella con Criniti. La Reggina non riesce a creare alcun tipo di gioco. Da rivere anche il posizionamento della squadra nel rettangolo di gioco.

Nella ripresa la Reggina parte con maggiore convinzione. Su calcio d’angolo, Tiboni prolunga di testa per Bramucci che supera il portiere del Roccella. Ci sarà da soffrire.

TABELLINO

ROCCELLA-REGGINA 3-1

ROCCELLA: Mittica, Sorgiovanni Mat., Sorgiovanni Mar., Cinquegrana, Minici, Coluccio, Criniti, Carrozza, Dorato, Laaribi, Diop.
A disposizione.: Loccisano, Lia, Guido, Fiorino, Schiavello, Femia, Ciccone, Leveque, Ursino.
Allenatore: Galati

REGGINA: Ventella; Maesano, Mautone, De Bode, Dentice; Lavrendi, Corso, D’Ambrosio; Arena, Tiboni, Zampaglione.
A disposizione: Comandè, D’Angelo, Carrozza, Corso, Pelosi, Meduri, Pescatore, Bramucci, Cucinotti.
Allenatore: Cozza