Cavese-Reggina 2-0. Per gli amaranto la quarta sconfitta in cinque gare.

Tabellino Live e quadro della quinta giornata del girone I della Serie D 2015/2016.

La Reggina di Cozza, con il vice Caridi in panchina, prova a risollevarsi dopo le batoste delle ultime giornate. Il tecnico Cozza è infatti squalificato, ma seguirà certamente la partita dagli spalti dello stadio Lamberti di Cava De’ Tirreni. Per la Reggina diventa fondamentale tornare da Cava con un risultato utile, per la classifica, ovviamente, ma soprattutto per il morale.

La partita cambia con l’ingresso di Varriale, classe ’82, che si conquista un calcio di rigore con tutta la sua esperienza, aggrappandosi al proprio marcatore, e cadendo trae in inganno l’arbitro. Pochi minuti dopo, con la formazione amaranto allungata in campo, la Cavese sfrutta il più classico dei contropiede e proprio lo stesso Varriale, dopo un primo tiro respinto di De Rosa, conclude facilmente in porta per il gol del raddoppio. Per la squadra di Cozza è notte fonda. La formazione amaranto subisce la quarta sconfitta in cinque gare.

TABELLINO

CAVESE-REGGINA 2-0

Cavese: Conti, Cicerelli, Galullo, Di Deo, Maraucci, Sicignano, Tedesco (29′ Varriale) , Ausiello, Del Sorbo (78′ D’Anna), De Rosa (91′ Bongermino), D’Ancora.
A disposizione: Cirillo, Gazzaneo, Sabatucci, Serrone, Varriale, Notaroberto, D’Anna, Bongermino, Aliperta.
Allenatore: Longo

Reggina: Ventrella, Maesano, Carrozza (85′ Mangiola), Corso (78′ Riva), De Bode, Brunetti, Mautone, Roselli, Zampaglione, Lavrendi (78′ Bramucci), Arena.
A disposizione: Comandè, Cucinotti, D’Ambrosio, Pescatore, Mangiola, Pelosi, De Nardo, Bramucci, Riva
Allenatore: Caridi

Marcatori: De Rosa (32′), Varriale (38′)

Ammoniti: Carrozza (35′), Galullo (32′)

 

Risultati quinta giornata:

[matches league_id=13 match_day=5 show_team_selection=false]

Il calendario completo

Classifica aggiornata