Livorno-Empoli: dirigerà Tommasi. Vivenzi e Tasso guardalinee.

Giudice SportivoL’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la finale di ritorno dei playoff promozione della Serie B.

Arbitrerà Tommasi coadiuvato da Vivenzi e Tasso. Ricordiamo che nei playoff, a differenza del campionato, sono presenti anche gli assistenti di porta, che saranno gli arbitri Ciampi e Candussio. In campo al Picchi, si affronteranno Livorno ed Empoli, che partiranno dal risultato di 1-1 dell’andata.

Per via dei regolamenti dei playoff, in caso di parità al termine delle due partite, non valgono i gol in trasferta, sarà promossa la squadra meglio piazzata nella classifica finale del campionato.

Quindi al  Livorno basta un pareggio per conquistare l’ambita promozione in Serie A. Quello che è certo, è che l’Empoli, dopo la buona prova di martedì, non rinuncerà facilmente a far sua l’intera posta in palio.

“L’Aia Can B ha reso noto i nominativi di arbitro, assistenti, IV Ufficiale, Arbitri Addizionali e dell’Osservatore Arbitrale che dirigeranno la gara di finale di ritorno dei Playoff della Serie bwin 2012-2013 in programma domenica 2 giugno 2013 alle ore 20,45 all’Armando Picchi.
Arbitro: TOMMASI
Assistenti: VIVENZI – TASSO
IV Ufficiale: CIANCALEONI
Addizionali: CIAMPI – CANDUSSIO
Osservatore arbitrale: IVALDI”