Serie B: Pescara-Reggina in diretta Streaming, TV e Radio

PayTVLa partita di Serie B Pescara-Reggina, valida per la trentesima giornata del campionato cadetto, sarà trasmetta in diretta TV sui canali di SKY e Mediaset, oltre che disponibile in streaming.

La sfida sarà trasmessa alle ore 15.00 su Sky Calcio 7 HD (canale 257 della piattaforma satellitare), ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 468755). Se volete aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati della serie B, sintonizzatevi su Sky Calcio 1 HD (canale 251), disponibile in PPV (codice 979797), oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370), per la Diretta Gol.

Tutti gli utenti Sky e Premium potranno servirsi delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la Diretta Gol su un dispositivo diverso dal televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto Serie B è il nome della trasmissione condotta da Filippo Corsini che andrà in onda dalle 14.50 su Radio 1 Rai (FM 89.7).

Chi invece non avesse a disposizione nessuna delle modalità indicate, e volesse “vedere” ugualmente la gara, può seguire la nostra diretta di Pescara-Reggina.