Reggina, rescissi anche i contratti con Colombo, A. Marino e Zizzari…

Il presidente Foti

Non solo Emiliano Bonazzoli. Anche i calciatori Riccardo Colombo, Antonio Marino e Francesco Zizzari hanno rescisso consensualmente il loro contratto che li legava alla Reggina Calcio.

Per tutti questi atleti, ovviamente, la Reggina dovrà versare delle corpose buone uscite. Dunque, escludendo il solo portiere Pietro Marino, che resta ancora nel libro paga, ed il reintegrato Ivan Castiglia, la Reggina ha risolto finalmente la questione fuori rosa. Ossigeno puro per le casse amaranto. La Reggina, è bene ricordarlo, per parola stessa del presidente Foti, sforava il proprio bilancio per circa 2,3 milioni di euro. Grazie a queste risoluzioni consensuali, la Reggina potrà dunque portare in pareggio il proprio bilancio societario.

Un pensiero su “Reggina, rescissi anche i contratti con Colombo, A. Marino e Zizzari…

  1. Segnamoci questa data! Ricordiamo bene ciò che è scritto nell’articolo: “pareggio di bilancio”! Ricordiamolo, perchè a giugno dell’anno prossimo ricominceremo a sentire e leggere che la Reggina Calcio Spa è in crisi economica, per l’ennesima volta! Non ci sono più scuse adesso per il LE ST OF AN TE di foti! Chiarezza e VATTENE!!!!!

I commenti sono chiusi.