Nuovi problemi per la Reggina, per Ely è pronto il rientro a Milano sponda rossonera.

Secondo la redazione sportiva di Mediaset, il Milan starebbe pensando a un rientro anticipato dal prestito per Rodrigo Ely, calciatore del Milan in prestito alla Reggina. Secondo loro parrebbe che la società rossonera abbia intravisto in lui il nuovo Thiago Silva, e che la società stessa pensi oggi che il calciatore è maturo per far il suo ingresso definitivo nella rosa del Milan.

Certamente questa fretta è anche data dai risultati che non arrivano in casa Milan, ma anche le buone prestazioni del giocatore in riva allo stretto hanno messo di buon umore Adriano Galliani.

Questa la news riportata su sportmediaset.mediaset.it: Per il Milan il nuovo Thiago Silva si chiama Rodrigo Ely. Il difensore centrale italo-brasiliano sta facendo molto bene in Serie B con la Reggina e presto potrebbe vestire la maglia rossonera. Il Milan l’ha scoperto nel Gremio e nel 2010 l’ha portato in Italia. Dopo averlo fatto giocare con la Primavera, i dirigenti rossoneri hanno deciso di fargli fare esperienza in riva allo Sretto, ma ora i tempi sembrano maturi per riportarlo a Milanello.