Milan vs Reggina, si è parlato anche di mercato…

Non solo la Coppa Italia. Ieri sera, infatti, la dirigenza rossonera e quella amaranto hanno colto l’occasione anche per discutere di mercato.

Tra le due società, si sa, c’è un ottimo rapporto da tempo. I prestiti estivi dei giovani Ely e Comi hanno rinsaldato ulteriormente i rapporti. Sia il difensore, che soprattutto l’attaccante, in riva allo Stretto stanno facendo molto bene e questo è positivo sia per gli amaranto che per i rossoneri, i quali vedono a giusta ragione la società di via delle Industrie una bella “palestra” dove poter formare i propri talenti.

Adesso, nel mercato di gennaio, il Milan potrebbe girare in prestito alla Reggina per sei mesi Adrià Carmona Pèrez, giovane ala sinistra/trequartista di nazionalità spagnola. Carmona è un classe 1992, proprio come Gianmario Comi, ed i rossoneri l’avevano acquistato dal Barcellona. Ieri sera Foti e Galliani ne hanno parlato, ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto già nelle prime settimane di gennaio.

La Reggina, inoltre, segue con interesse anche l’attaccante francese/senegalese Doukara del Catania e l’esterno sinistro Contessa dell’Andria BAT, il quale però potrebbe arrivare a Reggio per la prossima stagione, dato che il suo contratto con la società pugliese è in scadenza il prossimo 30 giugno e probabilmente non verrà rinnovato.

In partenza, invece, potrebbero esserci sia Fabio Ceravolo (scadenza del contratto il 30 giugno), cercato dal Padova e dal Sassuolo, sia Alessio Viola, il quale, pur non meritandolo, è finito ai margini della squadra.