Valoti per sostituire Sarno?

Mattia Valoti, classe 93, centrocampista del Milan, potrebbe essere il prossimo rinforzo che il presidente Foti metterà a disposizione di mister Dionigi, per cercare di risollevare le sorti in campionato della squadra amaranto, che ad oggi ha una classifica deficitaria.

Il giovane regista, in un ipotetico centrocampo a 5, prenderebbe il posto di Sarno. E considerando che il giocatore di Napoli è in scadenza di contratto, si potrebbe pensare ad una cessione a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero. Ovviamente sono soltanto ipotesi e noi pensiamo che Vincenzino Sarno sia imprescindibile, con la sua qualità, al gioco della Reggina, ma le ultime uscite di Dionigi fanno capire che il tecnico sta pensando sempre più ad un centrocampo a 5 e non al 3-4-3, più amato dai tifosi.

Il Milan lo prese la scorsa stagione in comproprietà dall’Albinoleffe, nell’ottica di ringiovanimento della rosa insieme ad El Shaarawy, ma la sua prima stagione fu costellata da molti infortuni, e fu mandato a giocare nella formazione primavera per ritrovare il ritmo partita. In quella stagione giocò insieme a Gianmario Comi facendogli anche segnare qualche gol. Li ritroveremo insieme in maglia amaranto?