Riparte la preparazione della Reggina in vista di Vercelli

Simone Giacchetta

È ripartita nella giornata odierna la preparazione della squadra amaranto, agli ordini di mister Dionigi, in vista del match del 26 gennaio contro la Pro Vercelli. La squadra, ancora non al completo, ha ripreso gli allenamenti in mattinata e nel pomeriggio, la società ha definito, con diverse riunioni fiume, quelli che sono i prossimi impegni di giocatori e dirigenti.

Nulla trapela dalle riunioni, ma il clima al centro S.Agata è positivo, come spesso accade quando si riparte dopo una pausa, e questo non può che far bene all’ambiente che stava risentendo troppo di una classifica deficitaria. Il mercato ovviamente catalizza l’attenzione dei media e la società amaranto cercherà di tenere fuori dalla mischia i calciatori che dovranno pensare soltanto ad allenarsi ed assimilare le direttive del mister.

I rinforzi, che comunque servono come il pane, dovranno arrivare, ma non prima di aver sfoltito una rosa che, a detta del direttore sportivo Giacchetta, è fin troppo numerosa e complessa da gestire.