Reggina, Atzori chiama Rizzato e Rizzo a La Spezia

Simone Rizzato

Da pochi giorni, Gianluca Atzori, è il nuovo allenatore dello Spezia. L’ex tecnico amaranto, appena giunto in Liguria, ha chiesto al direttore sportivo Vitale l’acquisto di Simone Rizzato per la fascia sinistra e di effettuare un sondaggio per il centrocampista Giuseppe Rizzo.

Considerando il fatto che il contratto di capitan Rizzato scadrà il 30 giugno prossimo, una sua cessione alla corte di mister Atzori è da prendere in seria considerazione. Atzori stima molto Rizzato dai tempi della Reggina e proprio da lui vuole ripartire per rilanciare il campionato dello Spezia. In caso di partenza del capitano amaranto, il presidente Foti ingaggerebbe subito, dall’Andria BAT, l’esterno sinistro Contessa, anche egli in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Inoltre, come riporta il Dispaccio.it, mister Atzori ha chiesto al Ds Vitale di effettuare anche un sondaggio per il mediano Giuseppe Rizzo, anche egli molto stimato dal tecnico ciociaro e che, in questo girone di andata, ha trovato poco spazio nello scacchiere amaranto.