È accordo tra Ceravolo e la Ternana

Fabio Ceravolo

Manca solo la firma, che dovrebbe esserci stasera o al più tardi domani, all’accordo tra Fabio Ceravolo e la Ternana di Mister Toscano. Il calciatore di Locri si legherà alla Ternana per 3 anni più la restante parte della stagione attuale.

Tre anni e mezzo di contratto legheranno quindi Fabio Ceravolo alla Ternana, a significare che quello proposto dalla società Umbra deve essere un progetto convincente sia dal punto di vista sportivo che economico. Ancora nessuna ufficialità sulle cifre, ma i numeri che circolano sono importanti, si parla di 200 mila euro a stagione.

Il calciatore dovrebbe tornare a Roma domani o forse già stasera per firmare l’accordo.

Ha avuto dunque il seguito che ci si aspettava, l’accordo economico tra la Reggina e la Ternana, con una contropartita economica per la società guidata dal presidente Foti, e l’attaccante che va a rinforzare una diretta concorrente in classifica per la Reggina. Ricordiamo che ieri il DS Giacchetta ha detto che non ci saranno movimenti in entrata a fronte dell’uscita di Ceravolo. Vedremo nelle prossime ore se si trattava solo di pretattica.

A lui l’augurio da parte di InAmaranto.it di disputare un gran finale di stagione e di raggiungere i propri obbiettivi nelle prossime stagioni.