Il Carpi bussa alla porta della Reggina…

Carpi Football Club

Ha sicuramente ambizioni importanti il Carpi, società emiliana che attualmente si trova al terzo posto in classifica nel campionato di Lega Pro I divisione girone A, a soli 4 punti di distacco dalla capolista Lecce.

Per rinforzare una rosa che ha già dimostrato di possedere delle qualità importanti, la dirigenza emiliana ha bussato alle porte della società del presidente Foti per richiedere due calciatori: Fabrizio Melara e Alessio Viola.

Difficile ma sicuramente non impossibile che il doppio affare vada in porto. Certo, per qualsiasi calciatore non è mai bello scendere di categoria, ma il Carpi ha ambizioni importanti e dunque, sia per Melara che per Viola sarebbe un’importante occasione da cogliere. Vedremo che succederà nei prossimi giorni. Più probabile che il solo Melara approdi in Emilia, dato che nel ruolo di esterno destro la Reggina ha praticamente chiuso l’accordo con Antonazzo (svincolatosi dal Grosseto) ed attende solo di cedere un elemento (Melara) prima di ufficializzare l’operazione, senza dimenticare che in rosa è già presente D’Alessandro, il quale ricopre lo stesso ruolo.

Viola, invece, pur consapevole del fatto che è l’ultima scelta del tecnico Dionigi e che dunque molto difficilmente troverà spazio nello scacchiere amaranto, preferirebbe un trasferimento in altra società ma in Serie B. Per lui si è fatto avanti il Lanciano, ma anche la Pro Vercelli segue con interesse il calciatore.