Calciomercato Reggina, Gerardi: “Potendo scegliere, andrei a Crotone”

Gerardi_presentazioneFederico Gerardi potrebbe partire da Reggio alla volta di Crotone.

La società calabrese è interessata al giocatore amaranto, e dopo la partenza di Torromino in direzione Virtus Entella potrebbe tornare alla carica con una offerta che Foti non si lascerebbe sfuggire.

Escludendo che il giocatore possa andare via in prestito, il patron Foti potrebbe lasciarlo andare in cambio di una contropartita tecnica o di una offerta economica interessante.

Il giocatore, contattato dalla Gazzetta dello Sport, dice di non essere a conoscenza della trattativa, ma si dice comunque lusingato dell’interessamento da parte del Crotone. “Sinceramente non so nulla di tutto ciò anche se leggo anche io quello che tutti leggono. Sono appena tornato da un periodo di riposo e non ho avuto nemmeno il tempo di sentire il mio procuratore. Se saprò qualcosa di nuovo sarò felicissimo di confermarlo”.

In caso di un eventuale passaggio al Crotone di Gerardi la Reggina dovrebbe trovare un sostituto in grado di garantire un certo numero di gol e capace di lottare nel ruolo di centrale dell’attacco, anche considerando la possibile partenza di Cocco.

Riguardo il passaggio al Crotone, Gerardi infine chiosa: “È chiaro che se dovessi guardare la classifica potendo scegliere opterei di andare a Crotone ma credo che questo sia una cosa logica e che vada al di là delle preferenze o meno di un calciatore”. La Reggina dovrebbe cominciare a guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto.