Fantacalcio: I voti sbagliati della giornata

Come ogni settimana, la redazione di fantapazz analizza i voti sballati di Gazzetta e Corriere dello Sport:

GAZZETTA DELLO SPORT:

Antonsson 5: Disputa un gran bel match, sicuro e preciso in ogni intervento, la Gazzetta gli assegna la colpa del gol, ma il suo è un rinvio per fermare un avversario e diamo piu la colpa a chi doveva marcare Nainggolan, quindi per noi è da piena sufficienza.

Astori 5.5: Anche lui penalizzato dal voto Gazzetta, perché mostra grande sicurezza ed è perfetto in quasi tutti gli interventi, per noi era da 6.5.

L.Rigoni 7: Gioca una partita normale, lotta ma non si ricordano sue giocate decisive ed il 7 è decisamente troppo premiante.

Piris 6: Lo abbiamo criticato tanto ed anche lui ha partecipato al brutto inizio della Roma, ma dopo si è riscattato con 2 assist e con una bella prestazione sicura. In questa giornata andava premiato maggiormente.

CORRIERE DELLO SPORT:

Mauri 6.5: Nonostante la vittoria della Lazio, il suo capitano è in ombra, non ha particolare iniziative e secondo noi era insufficiente.

Zuniga 6: Anche se delle due fasce bianconere il più scatenato è Asamoah sull’altro versante, anche lui soffre Lichtsteiner e soprattutto non riesce mai a metterlo in difficoltà, la sufficienza non ci convince.

Blasi 7: Gioca una discreta partita, a nostro parere però non da 7, e poi è colpevole con un assist involontario sul gol e quindi per noi era insufficiente.

Armero 6.5: La sua sgroppata nell’azione del gol è fondamentale, ma senza il regalo di Blasi probabilmente non ci sarebbe stato il gol. In generale sembra ancora lontano dalla migliore condizione ed il 6.5 è decisamente troppo.

Giovanni Bonifacio – Redazione Fantapazz.com