Top e Flop della 32^ di serie A

logo_serie_AI migliori e i peggiori del 32° turno della Serie A, scelti per noi dalla Redazione di Fantapazz. Ogni settimana, vi proponiamo i giocatori su cui puntare e quelli da cui invece è meglio star lontani.

Questa settimana, le valutazioni sono le seguenti:

TOP:

1° Vidal:
Ottima prestazione del cileno della Juventus, con una doppietta che arrivando da un centrocampista ne fa l’assoluto protagonista di giornata. Peccato per l’ammonizione.

2° Muriel:
Come pronosticato da fantapazz.com, l’attaccante dell’Udinese si rivela un top di giornata. Due gol e voti ottimi. Anche nel suo caso unica nota negativa l’ammonizione.

3° Pinilla:
Un’altra doppietta per l’attaccante del Cagliari che rende già da ora positivo il suo bilancio di questa stagione. Voto non esaltante ed ammonizione gli valgono comunque il terzo gradino dei top.

FLOP:

1° Zanon:
Tra i peggiori del Pescara che virtualmente saluta la A. La sua autorete condiziona inevitabilmente la valutazione complessiva.

2° Cana:
Il centrocampista della Lazio, schierato ancora come difensore centrale, sbaglia completamente gara. Voto da brivido ed ammonizione.

3° Denis:
La settimana scorsa il migliore dei top, questa settimana voto basso ed espulsione. La mancanza di continuità resta il suo punto debole.

Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com