I migliori della Serie A: 33^ giornata

logo_serie_ASi è conclusa la 33^ giornata di Serie A. Questi i migliori, e i peggiori, della domenica appena conclusa.

TOP:

1° Romulo:
In questa giornata ci sono stati due gol di difensori. Premiamo Romulo, al suo secondo gol in 16 presenze fino a qui. All’inizio dell’anno la sua quotazione era bassissima e nonostante fantacalcisticamente sia nella categoria dei difensori ha praticamente sempre giocato da centrocampista. Quelli che hanno creduto in lui possono ritenersi più che soddisfatti.

2° Del Grosso:
L’altro gol di un difensore è quello di Del Grosso dell’Atalanta. Prima rete per lui in stagione a coronamento di una buona prestazione anche in chiave pro-modificatore.

3° Santana:
Ottima gara, come da noi pronosticato, per il centrocampista del Torino. Un gol e un assist contro la Fiorentina nonostante la sconfitta dei granata.
FLOP:

1° Darmian:
Il difensore del Torino è tra i titolari con la peggiore media-voto in questa stagione. Brutta prestazione ed espulsione contro la Fiorentina. Appare inadeguato per questa categoria.

2° Schelotto:
Il peggiore dell’Inter che si risolleva contro il Parma. Prestazione sconcertante e voto bassissimo.

3° Andujar:
Il portiere del Catania si rende protagonista nella brutta rissa finale dopo aver subito il gol e viene espulso. Il rosso non influisce sulla gara ormai conclusa, ma danneggia pesantemente i fantallenatori che l’hanno schierato.

Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com