Serie A: i top e flop della giornata 37

logo_serie_AI top e flop della Serie A, dal punto di vista di un fantallenatore.

TOP:

1° Di Natale:
L’unica doppietta di giornata è quella dell’attaccante dell’Udinese. Anche quest’anno, a dispetto dell’età che avanza, Totò si è rivelato una garanzia per i fantallenatori che hanno creduto in lui.

2° Gomez:
Fantacalcisticamente è un centrocampista, in realtà ha giocato tutta la stagione da punta. Con il gol contro il Pescara raggiunge quota otto reti e sette assist in stagione.

3° Cerci:
Vale il discorso fatto per Gomez, “centrocampista” che ha giocato praticamente da punta e che ha disputato una stagione con un’altissima media-voto. In gol su rigore contro il Chievo.
FLOP:

1° Muntari:
Inspiegabile il modo in cui va a cercarsi l’espulsione, lasciando il Milan in dieci per metà gara. Punteggio di giornata da incubo.

2° Totti:
Si fa espellere sul finale di una gara nella quale tra l’altro non aveva brillato. Chiude qui il suo campionato, con un bilancio personale però non del tutto negativo.

3° Renan:
Brutta prestazione del centrocampista brasiliano della Sampdoria, espulso in una delle poche occasioni che ha avuto quest’anno per mettersi in mostra.
Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com