Reggina: Conferenza stampa di Davide Dionigi in vista di Reggina Pro Vercelli

Si è svolta oggi, come di consueto al centro sportivo S. Agata, la conferenza stampa dell’allenatore Amaranto, nella quale si è parlato del prossimo impegno della Reggina.

Nella gara di domani mancherà Sarno, giocatore che si è dimostrato essere il più in forma al momento, a causa di un infortunio muscolare.

Mister Dionigi conosce bene la Pro Vercelli, e proprio in virtù di questo giudica positivamente il mercato della prossima avversaria dei Reggini. Gli ultimi acquisti della Pro Vercelli sono elementi da serie A, obbiettivo non troppo nascosto dei piemontesi.

Parlando del mercato, Dionigi ha detto di aspettarsi dalla società un paio di punte e un esterno (Segui il mercato Amaranto LIVE su InAmaranto.it), che dovrebbero completare la rosa Amaranto e consentire alla Reggina di lottare per una eventuale promozione nella massima serie. Ma il mercato in chiusura dipenderà anche dalle mosse in uscita e dalla situazione economica della società. Gli obbiettivi, in caso di mancati arrivi dal mercato amaranto, dovranno essere discussi per capire le reali ambizioni del club guidato dal presidente Foti.

In ogni caso, il realismo è il modo migliore di iniziare la stagione, che va affrontata con la giusta determinazione ed umiltà e  senza fare promesse non mantenibili.