Ceravolo: “Domani un comunicato della Reggina”

Fabio Ceravolo

Nell’Era dei Social network, in cui ormai tutti sanno tutto di tutti, sul web, nelle ultime 24 ore, sta girando il video delle dichiarazioni rilasciate dall’attaccante della Reggina, Fabio Ceravolo, al Tg Gialloblu, nell’immediato post partita di Hellas Verona vs Reggina di sabato sera scorso.

Ai nostri microfoni di InAmaranto.it, abbiamo provato ad ascoltare il numero 9 amaranto, il quale, demoralizzato e con un tono di voce molto dimesso, ci ha così risposto:

In questo momento non posso rilasciare alcuna dichiarazione sulla vicenda. Oggi ci siamo incontrati in riunione e domani dovrebbe uscire un comunicato ufficiale della società, come è giusto che sia.

Domani, dunque, sapremo la presa di posizione della società su questa vicenda sicuramente poco simpatica. Noi di Inamaranto.it, da parte nostra, ci sentiamo di affermare che, al di là dello spiacevole episodio che ha fatto imbufalire i tifosi, sicuramente sino ad oggi, quando è sceso in campo, Fabio Ceravolo ha dato tutto quello che aveva, il suo impegno, a nostro parere, non è mai venuto meno. Ci auguriamo che la vicenda venga chiarita e si risolva nel migliore dei modi, nel minor tempo possibile.