Dionigi in conferenza stampa: abbiamo capito che…

Conferenza stampa di presentazione del match, Spezia vs Reggina, per mister Davide Dionigi. Il tecnico degli amaranto, infatti, ha tenuto la conferenza stampa alle ore 12:30 con un giorno d’anticipo, dato che i calabresi partiranno per la Liguria già questa sera. Dalle sue parole, noi di InAmaranto.it abbiamo capito che…
1) Ieri c’è stato un faccia a faccia tra l’allenatore ed il presidente Foti, il quale ha confermato la sua stima e fiducia al tecnico, al quale, però, ha dato alcuni suggerimenti da mettere in pratica già sabato a La Spezia.
2) Dionigi ha deciso di cambiare modulo. Molto probabilmente, a La Spezia, vedremo una Reggina molto più abbottonata e schierata in campo con il modulo 5-3-2.
3) Dionigi è molto amareggiato per l’inizio di stagione. Si aspettava di più dalla sua squadra, probabilmente qualche elemento è stato troppo sopravvalutato.
4) Dionigi non ha ancora deciso chi tra Baiocco e Facchin diventerà il portiere titolare della sua Reggina. Tra i due, la sfida è ancora aperta.