Dionigi in conferenza stampa: abbiamo capito che…

Mister Dionigi

Conferenza stampa di presentazione del match, Spezia vs Reggina, per mister Davide Dionigi. Il tecnico degli amaranto, infatti, ha tenuto la conferenza stampa alle ore 12:30 con un giorno d’anticipo, dato che i calabresi partiranno per la Liguria già questa sera. Dalle sue parole, noi di InAmaranto.it abbiamo capito che…

1) Ieri c’è stato un faccia a faccia tra l’allenatore ed il presidente Foti, il quale ha confermato la sua stima e fiducia al tecnico, al quale, però, ha dato alcuni suggerimenti da mettere in pratica già sabato a La Spezia.

2) Dionigi ha deciso di cambiare modulo. Molto probabilmente, a La Spezia, vedremo una Reggina molto più abbottonata e schierata in campo con il modulo 5-3-2.

3) Dionigi è molto amareggiato per l’inizio di stagione. Si aspettava di più dalla sua squadra, probabilmente qualche elemento è stato troppo sopravvalutato.

4) Dionigi non ha ancora deciso chi tra Baiocco e Facchin diventerà il portiere titolare della sua Reggina. Tra i due, la sfida è ancora aperta.