Reggina, nuove richieste per i giocatori amaranto

Antonio Marino

Nuove voci di mercato per i giocatori della Reggina.

Antonio Marino e Fabio Ceravolo sono i due calciatori della rosa Amaranto che hanno in questo momento un interessamento da parte dei tecnici del Varese, Fabrizio Castori e del  Sassuolo, Eusebio Di Francesco.

Fabrizio Castori è un grande estimatore di Antonio Marino, e ha dichiarato che gli piacerebbe averlo a sua disposizione in quel di Varese: “Il suo arrivo completerebbe il pacchetto difensivo e con otto giocatori avremmo le giuste alternative sia a destra che a sinistra”. Antonio Marino nella Reggina è attualmente fuori rosa.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, è in cerca di un attaccante e i nomi papabili sono due, quello di Catellani del Catania e del reggino Fabio Ceravolo: “Stiamo aspettando di rinforzare il reparto avanzato dove mi mancano alcune pedine. Catellani del Catania? Buon giocatore l’ho visto giocare in passato a Sassuolo e Modena ma è uno dei due pretendenti. Nel mirino abbiamo anche Ceravolo della Reggina e stiamo vagliando qual è la soluzione migliore per noi, ha dichiarato l’ex allenatore del Pescara, alla vigilia della fida di Coppa contro il Catania”.

La partenza di Ceravolo è meno probabile e dipende anche dalle richieste della Reggina e dalle pretese del calciatore, mentre difficilmente potrebbero esserci ostacoli per la partenza di Marino verso Varese se l’interesse si dimostrasse più concreto.