Un bel gesto per Re Davide…

La Curva Sud del Granillo

Noi di InAmaranto.it vogliamo lanciare una proposta a tutti i tifosi che sabato pomeriggio, speriamo saranno davvero in tanti, si recheranno allo stadio Granillo per assistere a Reggina vs Novara…

In maniera particolare vogliamo rivolgerci ai ragazzi della Curva Sud, il cuore del Granillo, ai quali proponiamo, ad inizio gara, pochi secondi prima che il direttore di gara fischi l’inizio del match, con le squadre già schierate sul terreno di gioco,  di intonare a squarciagola, cercando di coinvolgere tutto lo stadio, il coro già ascoltato diverse volte dalla Curva Sud: “Alè Dionigi alè, Dionigi alè, Dionigi alè, Davide, Davide…” 

Sarebbe un gesto semplice ma di grande vicinanza e sostegno per il nostro mister Davide Dionigi. Un modo bello per far capire a tutti, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che i tifosi della Reggina amano Re Davide, stanno dalla sua parte e vogliono che sia lui a continuare a guidare la compagine amaranto.

Ci affidiamo a voi, cari tifosi amaranto, convinti di vedere e sentire un bellissimo spettacolo poco prima dell’inizio della gara.

 

3 pensieri su “Un bel gesto per Re Davide…

    1. Invece di lanciare iniziative pro-Dionigi, sarebbe meglio lanciare una campagna per la VENDITA DELLA REGGINA DA PARTE DEL LESTOFANTE DI FOTI! Meglio in serie C, che un altro anno ancora con questo personaggio e chi gli sta dietro.
      Domenico Giunta

      1. Ci permettiamo di non essere d’accordo. Foti, che secondo noi quest’anno ha sbagliato molte (troppe) cose, ha l’indubbio merito di aver tenuto nel calcio che conta la Reggina.
        Giusto criticarlo, e noi lo facciamo senza remore, ma assolutamente non corretto, e comunque non qui, offenderlo.

I commenti sono chiusi.