Foti: “Sono più fiducioso di prima…”

Dopo aver appreso della notizia del rinvio al 10 dicembre, per quanto concerne il ricorso della Reggina Calcio presentato al Tnas per il -3 punti inflitto in classifica per via del processo “Scommessopoli”, il presidente Lillo Foti ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi riportiamo integralmente, ai colleghi di ReggionelPallone.it
“Quello odierno è stato un dibattimento ampio ed esaustivo, caratterizzato dalla serenità di entrambe le parti. Probabilmente si poteva chiudere con una ulteriore riduzione dei punti sottrattici, ma la Reggina è del tutto estranea ai fatti contestati, e dunque ha chiesto nuovamente l’azzeramento della penalizzazione: proprio per tale motivo, è stato deciso di rinviare ogni tipo di decisione al 10 dicembre. Quante sono le possibilità, in merito all’accoglimento della nostra tesi? Dopo aver visto con quanta scrupolosità è stato analizzato il tutto, sono addirittura più fiducioso di prima“.
Dunque, un presidente Lillo Foti molto ottimista e soprattutto possibilista sulla cancellazione totale del -3 di partenza. Il presidente c’avrà visto bene? A dicembre sapremo…