In vendita i biglietti per Reggina Varese di domani alle 15.00

La Reggina comunica che sono in vendita i biglietti per Reggina-Varese, gara in programma sabato 3 novembre alle ore 15 allo Stadio Granillo.

La biglietteria del centro sportivo S.Agata osserverà i seguenti orari:

Venerdì ore 9 – 13 ; 15:30 – 19
Sabato ore 9 – 14:45

I prezzi per la gara:

Tribuna Sud – 10 euro
Tribuna Est – 15 euro
Tribuna Ovest Grande – 20 euro
Tribuna Ovest Parterre – 25 euro
Tribuna Ovest Amaranto – 30 euro
Tribuna Ovest Vip – 75 euro

E’ possibile, inoltre, acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita Lottomatica. QUI l’elenco completo delle rivendite abilitate.
QUI la mappa interattiva per trovare la rivendita più vicina.

SI RICORDA CHE PER L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI E’ NECESSARIO ESIBIRE UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO. (PER I MINORI CODICE FISCALE IN ORIGINALE).

NOVITA: ACQUISTA ONLINE IL TUO BIGLIETTO PER IL GRANILLO!

La REGGINA CALCIO rende noto che a partire dalla gara casalinga contro la Virtus Lanciano e per tutta la stagione 2012/2013 sarà possibile acquistare online i biglietti per le gare casalinghe.

Sarà possibile effettuare l’acquisto nelle seguenti modalità:

VENDITA IN MODALITA’ “TITOLO DIGITALE”:
La scelta della modalità d’acquisto attraverso la funzione “TITOLO DIGITALE” (titolo di ingresso caricato su supporto digitale) comporta il caricamento del titolo di ingresso direttamente sulla Card, pertanto la stessa Card sarà l’unico strumento possibile con il quale accedere allo stadio il giorno della gara, presentandola al sistema di controllo accessi.
A seguito dell’acquisto, accedendo in qualsiasi momento all’indirizzo https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php, sarà possibile stampare l’indicazione del posto assegnato. Il documento stampato dovrà essere conservato e presentato, come segnaposto, su richiesta del personale addetto all’interno dello stadio.

VENDITE IN MODALITA’ “STAMPA A CASA”:
La scelta della modalità d’acquisto attraverso la funzione “STAMPA A CASA” (stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente da casa) comporta l’accettazione da parte dell’acquirente delle seguenti regole:

– Il titolo d’accesso deve essere stampato a cura dell’acquirente;
– La stampa dovrà essere effettuata accendendo alla sezione “visualizza i tuoi acquisti” e dopo aver selezionato i relativi file PDF (uno per ogni biglietto acquistato);
– E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità;
– E’ possibile salvare il/i file e procedere successivamente alla stampa;
– La stampa prodotta rappresenterà il titolo d’accesso per lo spettacolo e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.