Reggina Crotone al Granillo, informazioni sui biglietti e le promozioni

La Reggina Calcio, comunica sul proprio sito che in occasione dell’incontro di lunedì sera contro il Crotone, applicherà delle promozioni speciali riservate ai propri abbonati, consentendo l’acquisto di due biglietti, per portare due persone con sé a vedere l’incontro, al prezzo speciale di 1 euro ciascuno e validi per lo stesso settore dell’abbonamento. Promozione invece per tutti per l’acquisto a metà prezzo di due biglietti di curva sud, che quindi costeranno 5 euro ciascuno.

Noi ricordiamo che oggi saranno assegnati tra tutti i fan della nostra pagina Facebook, due biglietti per assistere al derby allo stadio Granillo.

Ecco il comunicato della Reggina Calcio:

La Reggina, in occasione del match del 3 dicembre, intende sostenere il rinnovato sentimento di affetto che unisce il Club alla sua gente con una promozione speciale.

Il derby è al Granillo, vivilo in compagnia. Con la tua famiglia, gli amici: regala l’emozione di Reggina-Crotone al prezzo speciale di un euro.

ABBONATI – La Reggina riserva ai propri tifosi più affezionati la possibilità di invitare fino a due persone al Granillo regalando loro una coppia di biglietti, al prezzo di 1 euro per ciascun tagliando emesso, riferita allo stesso settore del titolare dell’abbonamento.

CURVA SUD – Particolare attenzione è riservata al settore più caldo del tifo amaranto. In occasione del derby, infatti, oltre alla promozione relativa agli abbonati, è possibile usufruire dell’offerta che permette l’acquisto di una coppia di biglietti per soli 10 euro (con uno sconto dunque del 50% sul singolo tagliando)

I biglietti saranno in vendita da giovedì in tutte le ricevitorie autorizzate Listicket. Da venerdì, invece, sarà possibile recarsi presso la biglietteria del Centro Sportivo S.Agata ed usufruire delle promozioni previste.

N.B. Le tariffe promozionali in oggetto saranno opzionabili esclusivamente presso la biglietteria del Centro Sportivo S.Agata. Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire l’abbonamento valido per la stagione 2012-2013, oltre al documento di identità.

La biglietteria del S.Agata osserverà i seguenti orari:
Sabato 1 dicembre: 9-13; 15.30-19
Lunedì 3 dicembre: 9-13; 15.30-20.30