Reggina Sion: amichevole al Granillo il 18 gennaio alle 18

La Reggina Calcio, comunica ufficialmente l’orario della partita amichevole tra gli Amaranto, guidati da mister Dionigi e il Sion, società svizzera nelle cui fila milita Gennaro Gattuso.

I prezzi dei biglietti, comunicati dalla società amaranto sono di 2 euro per la curva sud e di 5 e  10 euro per la tribuna coperta laterale e centrale. Prezzi popolari dunque per questa amichevole, che porta nuovamente a Reggio un giocatore, Campione del Mondo nel 2006, che negli anni passati con la maglia del Milan ha calcato più volte il terreno di gioco dello stadio Granillo.

– Gattuso è testimonial della Calabria e della fiera “calabresità” avendo fatto del suo legame con le proprie origini un vero e proprio manifesto della sua persona, esportando un’immagine positiva della nostra terra sul palcoscenico nazionale, europeo, mondiale. Impegnato nel sociale con la sua ONLUS “Forza Ragazzi”, attiva dal 2003 per garantire un futuro migliore ai giovani meno fortunati della nostra regione, Gattuso ricorda con grande trasporto l’ovazione con la quale il pubblico della Reggina salutò il suo ingresso in campo al Granillo durante un match con il Milan del maggio 2007.

Venerdì, Gattuso tornerà a Reggio Calabria per visitare, insieme al suo club, il Centro Tecnico S.Agata ed incontrare la Reggina al Granillo davanti al pubblico calabrese.

 Noi siamo certi che riceverà l’accoglienza che merita.