Spezia, esonerato Atzori, Cagni il nuovo tecnico

atzori-speziaUfficiale, Luigi Cagni è il nuovo allenatore dello Spezia. Dopo la pesantissima sconfitta di ieri contro il Novara di Alfredo Aglietti, nuovo cambio alla guida tecnica della formazione ligure.

Fatale quindi ad Atzori il punteggio tennistico (0-6 nell’anticipo di ieri) rimediato nella partita contro il Novara, in grande ascesa sia tecnica che di risultati. Dopo prime voci che vedevano sulla panchina dello Spezia Arrigoni, la dirigenza spezzina decide di affidare la formazione a Gigi Cagni, tecnico sicuramente esperto ed in grado di dare la giusta scossa all’ambiente spezino.

Prossimo impegno dello Spezia, proprio a Reggio martedì sera, nel turno infrasettimanale.

Ecco il comunicato sul sito della società spezzina:

Lo Spezia Calcio comunica che in data odierna il Sig Gianluca Atzori è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ad Atzori e al suo staff la Società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata con grande professionalità.La conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Luigi Cagni la cui presentazione agli organi d’informazione avverrà domani, domenica 24 febbraio, alle ore 10:00, presso la sala stampa dello stadio ‘Picco’.