La voce dei tifosi: La Reggina vince ma non convince, dite la vostra

Tifose Amaranto

La Reggina contro il Novara ha disputato una delle gare meno brillanti di questo inizio di campionato.

Ma nonostante questo è riuscita a fare bottino pieno, raccogliendo l’intera posta in palio e facendo tornare gli avversari in piemonte con una cocente delusione. Lo dimostrano le parole del mister Tesser alla fine della gara.

Tra i tifosi c’è chi ovviamente accoglie positivamente questo risultato e chi invece si lamenta del gioco e delle scelte di Davide Dionigi. Quello che è certo è che la vittoria era fondamentale e una sconfitta sarebbe costata parecchio in termini di tenuta psicologica del gruppo, ma, come i protagonisti hanno fatto notare, non bisogna parlare di uscita dalla crisi o di rinascita, perché se crisi ci fosse, non è certamente una partita finita bene a potervi porre fine.

Ma il dubbio rimane. È meglio una brutta vittoria o una sconfitta dopo una prestazione superlativa? Oggi i tecnici vengono valutati in base ai punti che fanno conquistare più che al gioco che fanno esprimere dai propri giocatori. Dite la vostra.

[box][poll id=”4″][/box]

Ovviamente oltre al voto potete dire la vostra sia commentando questo articolo che scrivendoci via email.

Il nostro indirizzo e-mail posta@inamaranto.it, è a disposizione di tutti coloro che vogliono scriverci la loro opinione sul campionato in corso, ma anche fare qualche domanda al presidente, al mister, o ai giocatori della Reggina.

Questo spazio è dedicato a tutti i tifosi amaranto.