La Voce dei Tifosi: Bonazzoli va via. Quanto sarebbe stato utile a Reggio?

Dopo due mesi di tira e molla alla fine la questione dei fuori rosa è stata definita. Su tutti il calciatore che maggiormente ha attirato l’interesse, e le accuse dei tifosi verso la società del presidente Foti, è stato senza dubbio Emiliano Bonazzoli.

Ieri, consensualmente, la Reggina e il giocatore hanno rescisso il contratto che li legava fino al 2014.

Non si conoscono i dettagli dell’accordo, ma certamente non sarà stato a costo zero per entrambe le parti. Ma non è questo ciò che a noi preme approfondire. La questione che ci interessa maggiormente è quella legata all’organico attuale della squadra amaranto. Dionigi non ha mai fatto mistero di gradire le prestazioni e il modo di giocare che Emiliano Bonazzoli avrebbe potuto offrire, ma altrettanto diligentemente, ha rimesso la decisione nelle parole del presidente, che ha sempre detto di non poter sostenere economicamente il contratto del giocatore di Asola.

Vogliamo sapere la vostra opinione in merito e sapere se secondo voi, Bonazzoli sarebbe stato utile o meno alla squadra in questo campionato.

[box][poll id=”5″][/box]

Ovviamente, oltre al voto potete dire la vostra sia commentando questo articolo che scrivendoci via email.

Il nostro indirizzo e-mail posta@inamaranto.it, è a disposizione di tutti coloro che vogliono scriverci la loro opinione sul campionato in corso, ma anche fare qualche domanda al presidente, al mister, o ai giocatori della Reggina.

Questo spazio è dedicato a tutti i tifosi amaranto.