La Voce dei Lettori: Difesa di burro e goleador cercasi!

Riceviamo dai nostri lettori alcuni commenti sulle esternazioni del presidente Foti, dopo la prestazione del Braglia contro la capolista Sassuolo. La Reggina ha disputato un ottimo primo tempo andando però in svantaggio per due reti ad una. Secondo tempo completamente diverso, e Reggina non pervenuta, con il Sassuolo che ha fatto valere la differente caratura tecnica.

Probabilmente proprio questo cambiamento in negativo ha causato la dura reazione del Presidente Foti, che ha criticato la squadra e, tra le righe, le decisioni del tecnico Dionigi.

Ecco la lettera che abbiamo ricevuto da parte di Salvatore Marrari. Se volete commentare anche voi, fatelo con i commenti sul sito oppure scriveteci a posta@inamaranto.it

Ma quale modulo…l’algebra dice che X+Y=Z
Oggi aveva una difesa di burro e avanti manca di un buon goleador, la squadra è questa non ha altre possibilità. Poi i personalismi sono quelli che non si dovrebbero permettere. Ceravolo…ma lasciamo perdere…forse è buono per la serie C…è un ottimo cascatore quando perde, spesso, la palla.
Per lavorare bene servono acquisti per cui è inutile recriminare.
Distintamente
Salvatore Marrari

Noi pensiamo che Salvatore abbia ragione nel criticare il reparto offensivo quando dice che i gol sono pochi, ma dissentiamo su Fabio Ceravolo che ha dimostrato di poter uscire da un periodo difficile subito dopo Verona e pian piano sta crescendo. Sulla difesa crediamo che a parte le incertezze nella parte iniziale del campionato, sia cresciuta bene e non demeriti particolarmente.