Dopo Reggina-Cittadella: i commenti dei nostri lettori

Dopo la partita persa malamente, in casa, contro il Cittadella, e dopo che si è cominciato a parlare con maggiore insistenza di un possibile avvicendamento in panchina, i nostri lettori si sono scatenati su Facebook e hanno cominciato a criticare l’operato della squadra, dividendo però le responsabilità tra dirigenza e allenatore.

A chiunque volesse dire la propria, ricordiamo che è aperto un canale con cui comunicare con noi, scrivendoci all’indirizzo posta@inamaranto.it, oppure commentando i nostri articoli direttamente sul sito o sulla nostra pagina Facebook

Ecco alcuni dei commenti ricevuti:

Lorenzo: si secondo me è giusto esonerarlo. ha avuto molte chance ma non ha dimostrato niente e vedendo i risultati delle ultime 5 gare abbiamo fatto 2 perdite e 3 pareggi risultati bruttissimi quindi…

Beppe:  PURTROPPO SI .. HA FINITO TUTTI I CREDITI CON NOI DEVE ANDARE.. CI VUOLE UNA SVOLTA .. UNA SCOSSA.. CON RE DAVIDE PURTROPPO NON VA!!!!!

Valerio: Scusa ma con le chance bisogna avere i calciatori, ma calciatori motivati non questi che non ci tengono alla maglia, tranne i qualcuno si vedi Rizzato, per me Dionigi non si deve toccare

Vincenzo: Ormai è da anni che facciamo ste figure di merda… un minimo di dignità non guasterebbe… e poi se vuoi stare ad un certo livello devi anche investire anziché attendere i soliti sconti post natalizi e prendere i soliti mercenari e anche brocchi! Non credo sia un problema di allenatore…..

José: Il mister non ha nessuna colpa, se foti lo toglie siamo all’ennesima pagliacciata della quale vergognarmi di fronte a tutta italia.

Claudio: tanto non cambierebbe molto…la squadra non c’è,nessun investimento da parte della società..in questi casi non sarebbe un esonero positivo a mio parere

Giovanni: che qualcuno mi spieghi la scelta tecnica di tener fuori Viola. quando gioca segna, è un prodotto del vivaio ed attaccato alla maglia!

Fabio: se non vinciamo caro Dionigi te ne puoi andare a casa! SE DIONIGI NON ERA UN EX CALCIATORE DELLA REGGINA,LO AVREBBERO MASSACRATO A CRITICHE! Oltre a Viola, anke Campagnacci ha fatto fuori!bravo mister!

Francesco: La reggina ha un allenatore ?credo proprio di no ,il nostro problema principale e’ proprio questo !!!!!

Gabriele: più che altro,penso che il problema è vedere se sono scelte del mister,o scelte imposte dall’alto…..

Alberto: SI PERCHE IL CITTADELLA , IL LANCIANO HANNO DEGLI SQUADRONI.. MA SVEGLIATEVI VAH… I NOSTRI GIOCATORI IN B SE LI SOGNANO.. non saremo da promozione diretta… ma non venitemi a dire che ternana cittadella lanciano ecc ecc hanno un organico migliore del nostro perchè fate ridere..poi se dite che giocano a calcio.. e che hanno allenatori che li sanno mettere in campo è un altro discorso! il mister non ha colpe? quando finira’ di fare esperimenti e togliera’ i suoi 2 pupilli armellino e bombagi..forse finalmente allenera’ un altra squadra.. grande campione..grande uomo ..ma mi faci l allenatori non è CAZZU SOI!