La Posta dei lettori: I tifosi devono sognare col gioco

Scriveteci per commentare il mercato amaranto. Ricordiamo a tutti che è possibile scriverci all’indirizzo email posta@inamaranto.it, o sulla nostra pagina facebook.

Di seguito alcuni commenti che i nostri lettori ci hanno lasciato sulla pagina facebook.

Francesco: I tifosi devono sognare col gioco ma per portare gente che sa giocare non è cosa i Giacchetta con tutto rispetto ma dopo gli arrivi di D’alessandro, Melara Baiocco è meglio cambiare DS se si vuole lanciare gente sconosciuta bisogna captare le giuste caratteristiche tecnico-tattiche cosa non adatta al DS attuale.

Alberto: Prepariamoci alla lega pro .. Rinforziamo le dirette concorrenti per la salvezza .. Vendiamo i cardini della nostra squadra non puntellandola con gente di esperienza .. Giacchetta prima di fare altri danni vattene !!! Se tutto va bene siamo rovinati! A questo punto cederei Adejo Freddi Sarno Hetemaj Rizzato e preparerei una bella squadra per la lega pro con Bombagi e Armellino!

Francesco: Peccato i giocatori che può valorizzare Giacchetta li lascia scappare gratis. Tra un anno avrebbe guadagnato bei soldi lanciando Viola titolare. Secondo me Giacchetta deve andare via e basta, sta rovinando tutto. Perché non cede Campagnacci e tiene Viola?