Reggina, gruppo finalmente al completo!
La notizia è di quelle buone, finalmente l’infermeria in casa Reggina si è completamente svuotata. Inoltre, per la gara in programma sabato pomeriggio a Cesena, il giudice sportivo non ha squalificato nessun amaranto, dunque mister Dionigi potrà contare sull’intero organico.
Freddi, Lucioni e Campagnacci, ormai si allenano a pieno regime con il resto del gruppo. Lucioni, sabato scorso, ha disputato l’intera gara di campionato con la formazione Primavera di mister Cevoli, battendo per 3-1 il Crotone in un derby tutto calabrese. L’ex difensore dello Spezia ha pure fornito l’assist per la seconda rete degli amaranto. Dunque, per la trasferta in Romagna, il difensore potrebbe essere nella lista dei convocati.
Discorso un pochino diverso per Freddi e Campagnacci. I due si allenano regolarmente, ma mentre il primo ancora non è proprio al top con la spalla lussata ma ormai quasi del tutto guarita, il secondo appare un po’ appesantito per via dei cinque mesi di quasi totale inattività. Una loro convocazione per Cesena, dunque, appare difficile ma comunque non del tutto impossibile…
Un pensiero su “Reggina, gruppo finalmente al completo!”
I commenti sono chiusi.