Reggina-Hellas Verona: Info biglietti

La Reggina Calcio comunica i prezzi e le modalità di acquisto per i biglietti per la partita Reggina-Hellas Verona, anticipo del venerdì sera alle 20:45 allo stadio Granillo. Fino ai giorni di Giovedì e Venerdì sarà inoltre possibile sottoscrivere i voucher che consentono di accedere allo stadio a prezzo scontato anche del 50% per tutto il girone di ritorno.

Ecco il comunicato della Reggina Calcio:

Sono in vendita i biglietti per Reggina-Hellas Verona, atteso posticipo della 3^ giornata di ritorno del campionato di Serie bwin. E’ possibile acquistare il biglietto in prevendita presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e online. Da giovedì, infine, sarà aperta la biglietteria del Centro Sportivo S.Agata.

IMPORTANTE: Giovedì e venerdì, ultimi giorni utili per sottoscrivere il voucher valido per vivere da protagonisti il girone di ritorno allo Stadio Granillo. Per abbonarsi non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

NEL DETTAGLIO, TUTTE LE MODALITA’ DI ACQUISTO DEI TAGLIANDI PER REGGINA-HELLAS VERONA, 1 FEBBRAIO ORE 20:45.

1) ACQUISTA ONLINE IL TUO BIGLIETTO PER IL GRANILLO!

La REGGINA CALCIO rende noto che per tutta la stagione 2012/2013 sarà possibile acquistare online i biglietti per le gare casalinghe.

Sarà possibile effettuare l’acquisto nelle seguenti modalità:

A) VENDITA IN MODALITA’ “TITOLO DIGITALE”:
La scelta della modalità d’acquisto attraverso la funzione “TITOLO DIGITALE” (titolo di ingresso caricato su supporto digitale) comporta il caricamento del titolo di ingresso direttamente sulla Card, pertanto la stessa Card sarà l’unico strumento possibile con il quale accedere allo stadio il giorno della gara, presentandola al sistema di controllo accessi.
A seguito dell’acquisto, accedendo in qualsiasi momento all’indirizzo https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php, sarà possibile stampare l’indicazione del posto assegnato. Il documento stampato dovrà essere conservato e presentato, come segnaposto, su richiesta del personale addetto all’interno dello stadio.

B) VENDITE IN MODALITA’ “STAMPA A CASA”:
La scelta della modalità d’acquisto attraverso la funzione “STAMPA A CASA” (stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente da casa) comporta l’accettazione da parte dell’acquirente delle seguenti regole:

– Il titolo d’accesso deve essere stampato a cura dell’acquirente;
– La stampa dovrà essere effettuata accendendo alla sezione “visualizza i tuoi acquisti” e dopo aver selezionato i relativi file PDF (uno per ogni biglietto acquistato);
– E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità;
– E’ possibile salvare il/i file e procedere successivamente alla stampa;
– La stampa prodotta rappresenterà il titolo d’accesso per lo spettacolo e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.
ACQUISTA SU LISTICKET

2) ACQUISTO PRESSO RIVENDITE AUTORIZZATE LOTTOMATICA

Clicca QUI per trovare il punto vendita più vicino!

SI RICORDA CHE PER L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI E’ NECESSARIO ESIBIRE UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO. (PER I MINORI CODICE FISCALE IN ORIGINALE).

3) ACQUISTO PRESSO BIGLIETTERIA CENTRO SPORTIVO S.AGATA

Sarà possibile acquistare il biglietto presso la biglietteria del Centro S.Agata a partire da mercoledì 30 gennaio fino a venerdì 1 febbraio 2013, giorno della gara.

La biglietteria del Centro Tecnico osserverà i seguenti orari:

Giovedì 31 gennaio: 9:30 / 13 – 15:30 / 19:00

Venerdì 1 febbraio: 9:30  / 13 – 15:30 / 20:15

4) IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE: ABBONATI AL GIRONE DI RITORNO!

La prima metà del campionato alle spalle, la successiva alle porte. La Reggina arriva al giro di boa della sua stagione al picco dell’entusiasmo dopo due vittorie consecutive.

“Il meglio deve ancora venire”.

Cantava così Luciano Ligabue, lo ha giurato il Presidente Obama (“Best is yet to come”) nel discorso alla nazione dopo la sua seconda elezione.

Se lo augurano, soprattutto, mister Dionigi, i suoi ragazzi e tutto il popolo amaranto.

10 emozioni, da vivere allo stadio.

Dall’Empoli, domenica 30 dicembre, al Grosseto, l’11 maggio 2013. A Reggio Calabria è di scena il girone di ritorno.

Dall’Hellas Verona per una rivincita attesa da anni, al Padova di Colomba e Bonazzoli, fino al Bari, per far rivivere uno storico gemellaggio, ed il Sassuolo di Simone Missiroli: tutto d’un fiato, insieme alla Reggina.

Il Club offre ai propri tifosi un voucher da 10 gare, valido dunque per l’intero girone di ritorno, ad un prezzo speciale.

Le tariffe proposte sono leggermente più alte della quota abbonati, per tutelare chi prima di tutti, ad inizio stagione, ha sposato la causa amaranto confermando il proprio posto da protagonista al Granillo. Tuttavia, è possibile abbonarsi al girone di ritorno ad un costo drasticamente più basso della quota biglietti valida per la stagione in corso.

Qualche esempio:

10 BIGLIETTI IN CURVA SUD – CATEGORIA LUI: 100 EURO

VOUCHER 10 GARE IN CURVA SUD – CATEGORIA LUI: 50 EURO

10 BIGLIETTI IN TRIBUNA EST – CATEGORIA LEI: 150 EURO

VOUCHER 10 GARE IN TRIBUNA EST – CATEGORIA LEI: 65 EURO

10 BIGLIETTI IN TRIBUNA OVEST AMARANTO – CATEGORIA RAGAZZI: 300 EURO

VOUCHER 10 GARE IN TRIBUNA OVEST AMARANTO – CATEGORIA RAGAZZI: 95 EURO

Una promozione studiata per garantire veramente a tutti la possibilità di vivere il Granillo. Per sottoscrivere l’abbonamento, infatti, non è necessaria la Tessera del Tifoso ma solo una fototessera formato patente ed un documento d’identità valido.

RITORNA AL GRANILLO!

* PROMO GAZZETTA DEL SUD – REGGINA

Gazzetta del Sud, media partner amaranto, mette in palio per i suoi lettori 100 biglietti per ogni gara interna della Reggina.

Si ricorda che per usufruire della promozione è necessario presentare la scheda, completa dei talloncini richiesti, presso la biglietteria del Centro Tecnico S.Agata il giorno in cui si disputa la gara in oggetto.

N.B. E’ possibile ritirare un unico biglietto-omaggio. Per ritirare più di un tagliando (fino ad un massimo di 4) è OBBLIGATORIO esibire il documento di identità degli altri eventuali intestatari.

* RITIRO TESSERE DEL TIFOSO – CENTRO SPORTIVO S.AGATA

La Reggina Calcio rende noto che sarà possibile ritirare la propria tessera del tifoso presso il centro sportivo S.Agata.

Potranno ritirare la tessera:
– coloro i quali l’abbiano smarrita ed abbiano presentato denuncia
– coloro i quali abbiano sottoscritto il modulo entro il 15 agosto 2012

Il ritiro delle tessere sarà possibile nei giorni di apertura della biglietteria del Centro Sportivo, dunque alla vigilia e nei giorni delle gare interne della Reggina Calcio.

N.B. Per ritirare la tessera del tifoso è necessario esibire un documento d’identità valido e l’abbonamento provvisorio precedentemente rilasciato dalla società.

Fonte: regginacalcio.com

Un pensiero su “Reggina-Hellas Verona: Info biglietti

I commenti sono chiusi.