La Reggina presenta il nuovo portiere…

Giovanni Zandrini
Giovanni Zandrini

Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, la Reggina presenta quello che con ogni probabilità difenderà la porta amaranto nella trasferta di Cesena.

Il condizionale è d’obbligo, perché di comunicazioni ufficiali non ce ne sono, ma pare ormai certo che Giovanni Zandrini sarà il portiere titolare a Cesena.

Zandrini ha già esordito in stagione a Trapani dopo l’infortunio di Benassi e dal primo minuto nella gara contro il Padova, dove al termine di una buona prestazione uscì però infortunato dopo uno scontro di gioco. “Sto molto meglio e voglio ringraziare il Dottore Favasuli e tutto lo staff sanitario amaranto per lo straordinario lavoro svolto. Sto bene, non avverto più dolore, mi sto allenando in gruppo e sono a disposizione del mister fin da subito. Sento la fiducia del pubblico, dei compagni, dello staff tecnico. Sono pronto, carico, motivato”.

Riguardo le prossime fondamentali partite il portiere amaranto non accampa scuse, si deve vincere: “Abbiamo tre partite nello spazio di otto giorni, è una grande occasione per reagire e rialzarci. Dobbiamo viverla così, come un’opportunità per invertire la rotta indipendentemente dal valore degli avversari”.

Resta il rammarico, ma ripetiamo, non ci sono comunicazioni ufficiali, per il fatto che non è stato emesso nessun comunicato sull’addio al portiere Massimiliano Benassi.