Reggina: Di Michele verso l’addio. Manca solo la firma

David Di Michele non sarà più un giocatore della Reggina. Raggiunto l’accordo tra le parti, manca solo il deposito in Lega della rescissione.

Le strade della Reggina e di David Di Michele si stanno definitivamente separando. Il laziale ormai da qualche mese vive a Reggio da separato in casa, allenandosi insieme agli altri fuori rosa. La sua posizione sembrava già essere stata definita nei mesi scorsi, quando cioè presidente Foti disse che il calciatore di Guidonia aveva chiesto la rescissione, abbandonando, di fatto, il progetto Reggina, non riconoscendosi più nella squadra e nella società. La parola fine però non è mai stata scritta, e nei giorni scorsi si era addirittura paventato un suo possibile reintegro in rosa.

La realtà dei fatti è molto differente. Il calciatore ha raggiunto un accordo con la società e per chiudere il rapporto manca solo il deposito in Lega dell’accordo. A darcene notizia è stato il presidente Foti, che interpellato in merito, ci ha confermato la definizione di un accordo che soddisfa entrambe le parti. Con la partenza di Di Michele, viene meno un impegno certamente oneroso per le casse societarie, ma anche un calciatore che, giunto a Reggio circondato da tante aspettative, non ha reso per come ci si aspettava.