La Reggina acquista il quarto portiere

La Reggina acquista il quarto portiere. Torna in amaranto il reggino Emanuele Geria.

Il portiere firma un contratto che lo legherà alla Reggina fino al giugno 2020. Dopo Guarna, Farroni e Lo Faro, Geria sarà il quarto portiere amaranto. Vedremo che posto occuperà nelle gerarchie del tecnico Toscano o se ci saranno movimenti in uscita.

“Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Geria.

Il portiere torna nella sua Reggio Calabria, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020. Indosserà la maglia numero 35.

Nato a Reggio Calabria il 29 luglio del 1995, Emanuele si forma calcisticamente nelle giovanili della Reggina. Terminata l’esperienza nei Giovanissimi Nazionali, si trasferisce a Siena, dove si divide tra Allievi, Primavera e Prima Squadra.

Nella stagione 2013/14 passa al Trapani, disputando da titolare un campionato Primavera e guadagnandosi, più volte, convocazioni in Prima Squadra. Emanuele, negli ultimi anni, ha indossato la maglia dello Slavia Sofia, squadra della massima serie bulgara. A lui va il benvenuto nella famiglia amaranto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *