GIUFFREDI: “Viola al Lecce? Solo chiacchiere…”

Alessio Viola

Pochi minuti fa, abbiamo ascoltato ai nostri microfoni, Mario Giuffredi, agente di Alessio Viola, il quale, nelle ultime ore, è stato accostato al Lecce.

Tuttavia, alla nostra domanda su un possibile approdo di Viola in Salento, l’agente dell’attaccante ha tagliato corto: “Solo chiacchiere…”.

Viola, misteriosamente finito ai margini della prima squadra, nonostante abbia sempre risposto con grandi prestazioni (sua la miglior media reti degli attaccanti amaranto) ogniqualvolta è stato chiamato in causa, è comunque cercato anche in Serie B. Tra le sue pretendenti, infatti, ci sono anche Pro Vercelli e Lanciano. In Lega Pro, invece, il calciatore piace parecchio anche al Carpi ed alla Virtus Entella anche se le sue intenzioni sono quelle di rimanere almeno in Serie B.

A breve, dunque, ne dovremmo sapere di più anche sull’imminente futuro di Alessio Viola, il quale comunque, a detta del suo agente, non è seguito dal Lecce e dunque non rientrerebbe nell’operazione che dovrebbe portare l’attaccante David Di Michele dal Chievo Verona alla Reggina.