Calciomercato Reggina, a Milano Foti parla con il Milan

Il presidente Foti
Il presidente Foti

Che tra le società di Milan e Reggina ci sia un ottimo rapporto, è cosa ormai risaputa da diverso tempo. Lo scorso anno i rossoneri mandarono in prestito in Calabria il difensore Ely e l’attaccante Comi. A fine stagione, entrambi i calciatori sono ritornati alla base sicuramente meglio di come erano partiti.

Adesso, in quel di Milano, il presidente Foti ed i dirigenti rossoneri sono ritornati a parlare di mercato e non è per nulla da escludere che altri giovani milanisti possano percorrere lo stesso percorso già percorso da Ely e Comi. Alla Reggina piacciono tre calciatori del Milan. Si tratta del difensore Michelangelo Albertazzi (1991), del centrocampista offensivo nigeriano Nnamdi Oduamadi (1990) e l’attaccante Simone Ganz (1993).

Non sarà facile ma Foti ci proverà. L’intenzione del number one amaranto è quella di portare in Calabria almeno due dei tre calciatori citati. La concorrenza è alta, infatti i giovani rossoneri sono oggetto del desiderio di diversi club cadetti, su tutti il Brescia che segue Oduamadi ed il Modena che invece spinge per avere Albertazzi.

Tuttavia l’ottimo rapporto tra la dirigenza rossonera e quella amaranto fa ben sperare. In quel di Milano, saranno giorni molto caldi…