Calciomercato Reggina, a Milano Foti parla con il Milan | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina, a Milano Foti parla con il Milan

Inserito da on 17 luglio 2013 – 12:51No Comment |
Il presidente Foti

Il presidente Foti

Che tra le società di Milan e Reggina ci sia un ottimo rapporto, è cosa ormai risaputa da diverso tempo. Lo scorso anno i rossoneri mandarono in prestito in Calabria il difensore Ely e l’attaccante Comi. A fine stagione, entrambi i calciatori sono ritornati alla base sicuramente meglio di come erano partiti.

Adesso, in quel di Milano, il presidente Foti ed i dirigenti rossoneri sono ritornati a parlare di mercato e non è per nulla da escludere che altri giovani milanisti possano percorrere lo stesso percorso già percorso da Ely e Comi. Alla Reggina piacciono tre calciatori del Milan. Si tratta del difensore Michelangelo Albertazzi (1991), del centrocampista offensivo nigeriano Nnamdi Oduamadi (1990) e l’attaccante Simone Ganz (1993).

Non sarà facile ma Foti ci proverà. L’intenzione del number one amaranto è quella di portare in Calabria almeno due dei tre calciatori citati. La concorrenza è alta, infatti i giovani rossoneri sono oggetto del desiderio di diversi club cadetti, su tutti il Brescia che segue Oduamadi ed il Modena che invece spinge per avere Albertazzi.

Tuttavia l’ottimo rapporto tra la dirigenza rossonera e quella amaranto fa ben sperare. In quel di Milano, saranno giorni molto caldi…

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250