Reggina, Gentili lascia il S.Agata reclamando il pagamento.

Matteo Gentili
Matteo Gentili

Non è stato convocato, ufficialmente per infortunio anche se non ha alcun problema fisico, ma Matteo Gentili, non è partito con la squadra per la trasferta di Cesena, per il mancato pagamento dello stipendio da parte della Reggina.

Questo è quello che trapela dalle voci incontrollate che hanno cominciato a fare capolino in città riguardo la mancata convocazione del difensore amaranto.

Secondo quello che ci è dato sapere, Gentili avrebbe fatto i bagagli ed avrebbe lasciato il centro sportivo in virtù del mancato pagamento da parte della Reggina. Non sappiamo se altri siano nella stessa situazione del difensore, ma quello che è certo è che la Reggina attraversa un periodo di lacerazioni dentro e fuori lo spogliatoio, con DS dimissionati, team manager spariti e giocatori titolari lasciati a casa, inspiegabilmente, dopo aver giocato bene la partita precedente.

Adesso la Reggina, in base a quello che farà lo stesso Gentili, rischia anche una penalizzazione in classifica. È auspicabile una composizione veloce della situazione, per evitare questa ulteriore penalizzazione per la società e la squadra.

Certo non un buon centenario per la Reggina.